Tre incidenti stradali, una curva da schifo, autotreno si ribalta a Collestrada

 
Chiama o scrivi in redazione


Tre incidenti stradali, una curva da schifo, autotreno ribaltato a Collestrada

Un autotreno si è ribaltato sulla E45, all’altezza della grande curva di Collestrada. Non risultano, almeno stando a quanto dicono i vigili del fuoco, persone ferite. Il mezzo, come si vede nella foto di Fabio Pelati, è adagiato sul fianco in direzione sud, con il traffico, praticamente, bloccato. Il ribaltamento, con molta probabilità, è da imputare alla pioggia, certo è che quella curva è davvero pericolosa e, nerl realizzarla, non si è affatto tenuto conto della forza centripeta che i mezzi possono prendere transitando.

Alle 8,30 di stamani, invece, due rapide uscite delle partenze dei vigili del fuoco dalla centrale operativa di Madonna Alta di Perugia, e sempre per incidenti.

Il primo, sempre in quattro corsie, con tre auto coinvolte: “Non abbiamo notizie di feriti”, dicono in centrale. Il secondo, invece, ha riguardato una vettura che è finta fuori strada, sempre causa fondo stradale scivoloso per la pioggia. Questo incidente è accaduto sulla strada che scende da Migiana, dopo lo svincolo di Corciano.

In questo caso c’è stata una persona che ha riporto delle contusioni. La prima partenza si è poi dedicata al ribaltamento del mezzo a Collestrada.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*