Tragico schianto, muore a 32 anni, shock per la ragazza che era con lui

La ragazza ha perso il padre la settimana scorsa sempre in un incidente stradale

Tragico schianto, muore a 32 anni, shock per la ragazza che era con lui

E’ Mirko Amici, 32 anni, la vittima dell’incidente stradale avvenuto lungo la statale Valnerina, nella zona di Ferentillo alle 4,30 del mattino. Con il giovane, originario del posto, viaggiava una coetanea, rimasta sotto choc ma praticamente illesa. La ragazza ha perso il padre la settimana scorsa sempre in un incidente stradale.

La Fiat Bravo in cui viaggiava la coppia, secondo le ricostruzioni dei carabinieri, avrebbe improvvisamente sbandato, finendo contro una recinzione sul lato della carreggiata, quindi ribaltandosi più volte.

L’impatto avrebbe sbalzato il conducente fuori dall’abitacolo, uccidendolo sul colpo. Il trentaduenne è stato anche sottoposto ad un lungo tentativo di rianimazione. Il personale del 118 non è riuscito a salvarlo. L’esatta dinamica dello schianto resta al vaglio dei carabinieri. L’asfalto reso viscido dalla pioggia caduta in precedenza potrebbe aver avuto un ruolo nell’incidente. Mirko, padre di un bimbo piccolo, era molto conosciuto e stimato in zona anche per la sua passione calcistica.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
18 + 29 =