🔴 Video – Tragedia sfiorata a Perugia, furgone centra in pieno cabina fermata autobus

 
Chiama o scrivi in redazione


Tragedia sfiorata a Perugia, furgone centra in pieno cabina fermata autobus

🔴 Video – Tragedia sfiorata a Perugia, furgone centra in pieno cabina fermata autobus

Foto di Massimo Pompei
Tragedia sfiorata. Un furgone Fiat Fiorino che trasportava scatoloni ha preso in pieno una pensilina della fermata dell’autobus. Il fatto è successo poco dopo le 7 di oggi, in via Firenze a Perugia, nei pressi dello stadio “Renato Curi“. Il veicolo si è incastrato nella cabina distruggendo anche gli orari delle fermate.

Sul posto per i rilievi la polizia locale di Perugia, ma al loro arrivo il conducente – si presume una donna – era andato via e gli scatoloni, che avrebbero dovuto contenere delle paste dolci, sono stati trovati vuoti.

La fortuna ha voluto che in quel momento ad attendere l’autobus alla fermata non ci fosse nessuno, altrimenti avremmo raccontato la cosa in maniera diversa.

La pensilina è letteralmente distrutta e dovrà essere sostituita. «Abbiamo dovuto chiamar eil pronto intervento del Comune – spiegano alla centrale della polizia locale di Perugia -, lo schianto è stato talmente grosso che il furgone si è proprio infilato nella pensilina che, a sua volta, si è accartocciata sul mezzo».

Di fatto, se fosse stato un giorno lavorativo e non sabato, sotto quella pensilina ci sarebbero potete essere delle persone e avremmo raccontato tutta un’altra storia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*