Il Sindaco Stefano Bandecchi [video] Sputa a un Cittadino

Il sindaco ci è ricascato ancora e, indifferente di essere video registrato, ha sputato

Il Sindaco Stefano Bandecchi Sputa a un Cittadino

Il Sindaco Stefano Bandecchi Sputa a un Cittadino

Terni – Il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, appartenente ad Alternativa Popolare, è al centro di una polemica per un comportamento inaccettabile avvenuto oggi davanti alla sede del Comune di Palazzo Spada. L’episodio ha avuto luogo in un confronto acceso tra il sindaco e un cittadino, culminato in un gesto altamente controverso.

Il video, ampiamente diffuso sui social media, mostra Bandecchi mentre sputa ripetutamente su un uomo che lo stava provocando. Nel filmato si possono sentire le parole aggressive e provocatorie del sindaco, che risponde con disprezzo e scherno alle accuse del cittadino. Le immagini catturate documentano il momento esatto in cui Bandecchi, visibilmente alterato, dice: “Lei è venuto fin qua per sfidarmi?” e successivamente “Se vieni qua ti risputo”.

L’incidente è scaturito da una serie di provocazioni online da parte del cittadino, secondo quanto riportato dallo stesso sindaco. Bandecchi, che ha una reputazione per le sue intemperanze verbali e comportamentali, ha confermato di aver reagito a provocazioni ripetute. Ha dichiarato che il cittadino aveva “rotto il cazzo tutto il giorno in internet” e che era venuto in Comune per “fare lo stronzo” e “essere sputato”.

Durante l’acceso scambio, il sindaco ha anche cercato di difendersi con argomentazioni confuse, suggerendo che l’aggressione verbale fosse giustificata dalla provocazione ricevuta. Inoltre, ha affermato che il cittadino era un “provocatore politico” e ha aggiunto che seguiranno le conseguenze legali per l’accaduto.

I post dai quale ha origine tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Bandecchi (@bandecchistefano)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Bandecchi (@bandecchistefano)

1 Commento

  1. Ma ci rendiamo conto di quale esempio può dare il primo cittadino di una città come Terni ai giovani che vedono e sentono queste cose ???? E poi ci meravigliamo se un 17 enne uccide a coltellate madre, padre e fratellino di 12 anni ???? Il cittadino sarà stato anche un provocatore e chissà, forse avrà sbagliato !! Ma il Sindaco di una città può comportarsi così ??? Ma i ternani dove sono ??? Ma chi hanno votato per farsi governare ???? Ma ci rendiamo conto quanto male può fare alla società un essere del genere che io non voglio nemmeno lontanamente definire umano ???

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*