Spacciatore arrestato, a casa, oltre droga, anche un machete e un pugnale

49enne residente a Stroncone di Terni, ma originario della provincia di Viterbo

Spacciatore arrestato, a casa, oltre droga, anche un machete e un pugnale

Spacciatore arrestato, a casa, oltre droga, anche un machete e un pugnale

Arrestato 49enne residente a Stroncone di Terni, ma originario della provincia di Viterbo. Sull’uomo stavano indagando da alcuni giorni i carabinieri di Narni Scalo (TR) insospettiti dai suoi spostamenti anomali effettuati in zona. Dopo averne pazientemente ricostruiti i movimenti i Carabinieri sono riusciti ad intercettarlo la notte scorsa sulla strada Flaminia, all’altezza del bivio che conduce a Stroncone (TR), mentre stava tornando da Roma.

Già nel corso del controllo in strada l’uomo, che è apparso molto nervoso, è stato trovato in possesso di 50 grammi di hashish. E la conferma che la sostanza stupefacente rinvenuta sul veicolo non fosse l’unica nella disponibilità del fermato veniva dall’esito positivo dell’accurata perquisizione domiciliare effettuata successivamente a casa sua.

Alla droga già sequestrata, se n’è aggiunta altra per circa 300 grammi. In questo caso si tratta di marjuana, più dei soldi in contanti ritenuti provento di spaccio, alcuni bilancini di precisione e gli strumenti per il confezionamento delle dosi. Aveva però anche un machete ed un pugnale.

L’uomo è stato arrestato, ai sensi dell’art. 73 del dpr 309/90, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacen

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
30 ⁄ 10 =