Sgomberato un bivacco abusivo a Monteluce

Sgomberato un bivacco abusivo a Monteluce

Due pattuglie della Polizia Locale, nella mattinata di martedì 13 giugno, sono intervenute nella zona di Monteluce a seguito di una segnalazione riguardante la presenza di persone senza fissa dimora che avevano occupato un cunicolo sottostante la strada, creando un rifugio di fortuna nascosto tra la vegetazione.

Le forze dell’ordine, in collaborazione con Gesenu e il personale del cantiere comunale, hanno prontamente provveduto allo sgombero dell’area interessata. Grazie alle loro azioni, il sito è stato bonificato e reso sicuro per l’incolumità pubblica.

Questa operazione rientra nell’attività quotidiana della Polizia Locale per garantire la sicurezza urbana e contrastare situazioni di degrado, occupazioni abusive, abusivismo e illegalità.

Inoltre, gli agenti sono stati impegnati in situazioni simili anche in Via Fatebenefratelli, Via Diaz e Via della Cupa, dove è stata riscontrata la presenza di un cittadino extracomunitario di origine gambiana.

L’individuo, regolare sul territorio, ha opposto resistenza vigorosa all’allontanamento ordinato dagli agenti ed è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*