Sequestrata a Foligno la droga di Natale, una persona arrestata

Sequestrata a Foligno la droga di Natale, una persona arrestata

Sequestrata a Foligno la droga di Natale e una persona è stata arrestata. Si tratta di un albanese trovato in possesso di cocaina, nel centro storico di Foligno venerdì sera. Lo riporta oggi il Messaggero Umbria. Per lui è scattato l’arresto e ieri a Spoleto c’è stata l’udienza di convalida.

L’operazione è stata effettuata dagli investigatori della Stazione dei carabinieri di Foligno, al seguito del maggiore Alessandro Pericoli Ridolfini. Il tutto nell’ambito di servizi di prevenzione e repressione dei reati, costantemente disposti dal Comando Provinciale dell’Arma guidato dal colonnello Giovanni Fabi.

A carico dell’uomo è stato convalidato sia l’arresto sia il sequestro della cocaina. Sono stati disposti gli arresti domiciliari in vista dell’udienza per il dibattimento fissata per il prossimo anno.

Gli investigatori hanno sequestrato all’albanese una cinquantina di involucri di cocaina purissima che potevano essere venduti ai clienti a 50 euro al pezzo. La droga avrebbe potuto fruttare tra i 2 mila e i 7 mila euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*