Sabato di sangue sull’A1, incidente auto tampona camion, morto conducente

Sabato di sangue su A1 incidente auto tampona camion morto conducente

Sabato di sangue sull’A1, auto tampona camion, morto conducente vettura

Una persona è morta oggi in A1, sula corsia nord al km 5, prima dell’uscita per Chiusi. L’incidente, che si è dunque verificato sul territorio toscano, ha visto un’auto tamponare un mezzo pesante. Impatto molto violento e la persona che era alla guida dell’auto è morta sul colpo. Sul posto, oltre alla polizia stradale sono intervenuti i vigili del fuoco della città di Orvieto.

Alle 20:30 circa, sull’autostrada A1 Milano-Napoli, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Fabro e Chiusi in direzione di Firenze a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 415 che ha visto il coinvolgimento di un mezzo pesante e una vettura e nel quale una persona ha perso la vita.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia.
Al momento si registrano 2 km di coda in diminuzione.

Per le brevi percorrenze dopo l’uscita obbligatoria procedere lungo la viabilità ordinaria e rientrare in A1 a Fabro.
Per le lunghe percorrenze agli utenti che da Roma sono diretti verso Firenze si consiglia di uscire a Orte, seguire in direzione di Perugia da cui tramite la SS 715 Raccordo Siena-Bettolle rientrare in A1 a Valdichiana.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky), su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre e su La7 e La7d. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
3 − 1 =