Ruba la borsa all’anziana vicina, arrestato 58enne, accade a Perugia

 
Chiama o scrivi in redazione


Arrestato il presunto autore della tentata rapina alla farmacia

Ruba la borsa all’anziana vicina, arrestato 58enne, accade a Perugia

Un’anziana signora di 86 anni è stata derubata, nella giornata di ieri, della propria borsa, contenente dei soldi in contanti, il proprio cellulare ed altri effetti personali. Lo scenario è quello di un popoloso quartiere nelle immediate vicinanze del centro perugino dove la signora in questione esce dal proprio appartamento per godersi un po’ di aria nella zona antistante il proprio condominio.

E’ proprio qui che la donna vede il suo vicino, un uomo italiano di 58 anni, aggirarsi, tanto da salutarlo educatamente ma senza ricevere alcuna risposta. Trascorso qualche minuto la signora, sentendo chiamare a voce alta il nome dell’uomo in questione dalla propria madre fuoriuscita nel balcone di casa, girandosi istintivamente notava lo stesso allontanarsi velocemente con la propria borsa in mano.

Allertata la Sala Operativa della Questura di Perugia gli Agenti della Squadra Volante intervenivano immediatamente riuscendo a localizzare l’uomo che, secondo la descrizione della vittima, è stato possibile rintracciarlo proprio all’interno del suo appartamento.

L’uomo, visti gli agenti, assumeva subito un atteggiamento fortemente preoccupato per poi, successivamente, ammettere di aver sottratto la borsa all’anziana Signora, abbandonandola in una via nei paraggi del proprio quartiere, dopo aver asportato i soldi ed il cellulare dal suo interno.

Recupera tutta la refurtiva gli agenti delle volanti arrestavano l’uomo.

Nella mattinata odierna il Tribunale di Perugia ha convalidato l’arresto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*