Rocambolesco incidente a Pierantonio, due auto e un Tir in un distributore 🔴 Foto

Sul posto anche il 118, 113 e vigili del fuoco

Rocambolesco incidente a Pierantonio, due auto e un Tir in un distributore 🔴 Foto

Un incidente, a dir poco rocambolesco, i è verificato questa mattina a Pierantonio nell’Alto Tevere. Da quello che è stato possibile apprendere dalle foto dei vigili del fuoco, che riferiscono di tre mezzi coinvolti: due auto e un tir, i mezzi si sarebbero scontrati in un’area di servizio.


di Marcello Migliosi
direttore


Nelle foto che vi mostriamo, si vede chiaramente una Mercedes classe B bianca, tamponata, e un’altra vettura ribaltata e con la parte anteriore tutta distrutta (non riusciamo ad identificare la marca del mezzo, tanto è ridotto male ndr).

La dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine

Ad occhio e croce, ma la dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sulla SS 728, ci par di capire che l’ultimo mezzo sia arrivato dentro l’area di sosta e abbia tamponato la Mercedes che poi, a sua volta, è finita sull’autotreno.

I vigili del fuoco, che sul posto sono arrivati con la prima partenza, hanno anche chiamato il 118 e il 113, Le tre persone coinvolte, al momento dell’arrivo dei soccorsi, erano già tutte fuori dai mezzi e aspettavano in piedi l’arrivo dei soccorsi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*