Quattro incidenti nella zona del Trasimeno, diversi feriti, nessuno in pericolo di vita

Quattro incidenti nella zona del Trasimeno, diversi feriti, nessuno in pericolo di vita

Quattro gli incidenti hanno impegnato i soccorritori nella giornata di ieri. Uno si è verificato a Taverne di Corciano, lungo la statale 75 intorno alle 7. Una ragazza di 22 anni è rimasta gravemente ferita. La giovane si è scontrata con un altro mezzo i cui occupanti sono rimasti illesi, mentre lei è stata prima stabilizzata nella sala rossa del pronto soccorso di Perugia per un grave trauma toracico e poi trasferita nel reparto di Rianimazione.

Un secondo incidente intorno alle 15, lungo il raccordo Perugia-Bettolle tra le uscite di Corciano e Mantignana. e Magione) due poliziotti della Stradale sono rimasti feriti per essere stati tamponati da un tir mentre stavano trainando un camper rimasto in panne sul raccordo. Sono rimasti coinvolti anche gli occupanti del camper, tra cui una ragazzina, che si trovava nel camper. La piccola ha riportato vari traumi tra cui il più serio quello al femore. Feriti anche i genitori, ma nessuno è in pericolo di vita. Il traffico è rimasto bloccato per diverso tempo.

Altro incidente sempre sul raccordo Perugia-Bettolle all’altezza di Magione, quattro auto sono rimaste coinvolte in uno schianto appena fuori la galleria che si trova poco dopo l’uscita di Torricella in direzione Perugia. E’ rimasta ferita una persona che è stata trasportata al Santa Maria della Misericordia a Perugia in condizioni non gravi.

Ieri pomeriggio a Casalini di Panicale si sono scontarti una Fiat Panda e un motocarro. Due le persone ferite.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
18 + 11 =