Positiva al covid, fa acquisti in un negozio vicino a centro commerciale

 
Chiama o scrivi in redazione


Terni, intervento della squadra volante e polizia locale in un appartamento

Positiva al covid, fa acquisti in un negozio vicino a centro commerciale

E’ stata denunciata una donna che nonostante la conclamata positività al Covid19 e quindi in stato di isolamento domiciliare si è recata nei giorni scorsi presso un negozio per degli acquisti. L’attività è frutto dei serrati controlli da parte delle forze di Polizia in merito al rispetto della normativa Covid.

© Protetto da Copyright DMCA

Gli agenti della Polizia di Stato, nei giorni scorsi, nell’effettuare alcuni controlli sulle persone nelle adiacenze di un centro commerciale hanno riscontrato dalle banche dati Asl la positività al Covid19 di una cittadina italiana classe 1978 che ha affermato di essere stata in un negozio per degli acquisti.

Gli agenti hanno effettuato ulteriori verifiche presso l’Asl che ha confermato la positività al covid-19. Di conseguenza è intervenuta un’ambulanza per accompagnare la signora presso il domicilio. La stessa è stata poi denunciata in quanto inottemperante all’obbligo di isolamento relativo ai soggetti positivi al Covid19. Il negozio dove si era recata la donna è stato temporaneamente chiuso e opportunamente sanificato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*