Polizia a Bastia per una lite, l’aggressore aveva piante di marijuana

Lite a Bastia Umbra: interviene la polizia e scopre marijuana

Polizia a Bastia per una lite, l'aggressore aveva piante di marijuana

Polizia a Bastia per una lite, l’aggressore aveva piante di marijuana

Polizia a Bastia per una lite – La Polizia di Stato di Assisi ha denunciato un uomo di 52 anni dopo essere intervenuta per una lite a Bastia Umbra. Gli agenti, chiamati tramite il Numero Unico di Emergenza, hanno raggiunto il luogo segnalato, dove un uomo aveva riportato di essere stato aggredito da un conoscente durante una disputa. Dopo averlo colpito con pugni al volto, l’aggressore era fuggito insieme a degli amici.

La polizia ha identificato l’aggressore come un cittadino italiano nato nel 1972 e si è recata presso la sua abitazione. Durante il colloquio con l’uomo, gli agenti hanno avvertito un forte odore di stupefacenti proveniente dall’interno della casa, il che ha suscitato sospetti. Interrogato, l’uomo ha ammesso di avere alcune piante di marijuana all’interno della propria abitazione, mostrandosi visibilmente nervoso.

Gli agenti hanno quindi proceduto a una perquisizione domiciliare, rinvenendo tre piante di marijuana di circa due metri di altezza, già essiccate, e un ovulo in plastica contenente oltre 4 grammi della stessa sostanza. Oltre a ciò, all’interno di un barattolo sono stati trovati altri 9 grammi di marijuana, mentre nel giardino erano presenti altre due piante, collocate in vasi.

Al termine delle operazioni, l’uomo è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Le autorità hanno inoltrato il caso all’Autorità Giudiziaria per le opportune valutazioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*