Minorenne denunciato a Spello per possesso di hashish e marijuana

Carabinieri sequestrano droga a un 17enne fermato in auto di notte

Minorenne denunciato a Spello per hashish e marijuana

Minorenne denunciato a Spello per possesso di hashish e marijuana

Minorenne denunciato –  Carabinieri della Stazione di Spello hanno denunciato un giovane di 17 anni per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’operazione è avvenuta grazie alla collaborazione tra i militari della locale Stazione e quelli della Compagnia di Foligno, in seguito a segnalazioni da parte dei cittadini.

I controlli sono stati intensificati in alcune aree del comune di Spello, note per essere frequentate da giovani. Durante un pattugliamento notturno, una pattuglia ha notato un giovane alla guida di una minicar, fermo in una piazzola di sosta alla periferia del centro urbano. Alla vista dei Carabinieri, il ragazzo ha tentato di disfarsi di un piccolo involucro, gettandolo dal finestrino.

I militari hanno prontamente recuperato l’involucro, che conteneva 15 grammi di hashish. Successivamente, sono stati trovati ulteriori 3 grammi di hashish e 7 grammi di marijuana nascosti sulla persona del giovane.

Al termine degli accertamenti, il 17enne è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Perugia per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. La droga rinvenuta è stata sequestrata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*