Piena del Tevere a Ponte San Giovanni, le immagini video 🔴

 
Chiama o scrivi in redazione


Piena del Tevere a Ponte San Giovanni, le immagini video 🔴

Importante piena del Tevere a Ponte San Giovanni, con livello in probabile aumento nelle prossime ore a causa delle piogge abbondanti in Altotevere con conseguente fusione del mento nevoso fino a quote intorno ai 1000-1200 metri. Non esistono pericoli di esondazioni! le immagini sono di Michele Cavallucci di Perugia Meteo.

Giornata di intenso lavoro a causa di smottamenti e frane, sia nel Perugino, sia nella zona del Lago Trasimeno. Si sono registrati numerosi interventi dei Vigili del Fuoco per lo più per piante o pali dell’energia elettrica caduti e rami pericolanti. Le zone riguardano un po’ tutta la provincia di Perugia. A San Marco di Perugia, sopra al Pam, è caduta una pianta che ha interessato 5 vetture ma senza feriti fortunatamente. Due camion in difficoltà, uno a Città di Castello e uno in zona Pietralunga.

© Protetto da Copyright DMCA

Nella giornata di domenica

L’episodio più grave a Passignano dove uno smottamento del terreno di 15 metri ha interessato nella serata di domenica la zona davanti al palazzetto.

Una frana ha interessato la zona di Ponte Pattoli a Montenero. A Cenerente lungo la strada della Forcella, da ieri non è possibile transitare a causa di una frana. Nel primo pomeriggio invece una squadra della sede centrale di Perugia è intervenuta per una pianta caduta in via Magno Magnini vicino alla galleria del minimetrò. Sul posto, ieri è intervenuto il pronto intervento del Comune di Perugia per i primi lavori e per il ripristino dei luoghi.

Un automobilista ieri mattina è rimasto bloccato all’interno di un sottopasso allagato vicino all’aeroporto Eleuteri di Castiglione del Lago.

I vigili del fuoco del distaccamento di Todi sono intervenuti per l’allagamento della piana a Ponte Rio, nella Media Valle del Tevere.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*