Perseguita la ex dopo fine relazione, un arresto a Narni
Di fronte alla fine della relazione avrebbe iniziato a perseguitare la ex con continue vessazioni, violenze, danneggiamenti e pedinamenti anche in luoghi pubblici, “bombardandola” di sms e messaggi Whatsapp.
Fonte: Procura della Repubblica di Terni
Un uomo per questo notivo è stato arrestato dai carabinieri di Narni, con l’accusa di atti persecutori, sulla base di una misura di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Terni su richiesta della procura. I fatti – riferisce in una nota il procuratore capo, Alberto Liguori – sono avvenuti dal mese di ottobre in poi, fino alla dettagliata denuncia presentata dalla donna.
La donna, a causa dell’atteggiamento del suo ex – caratterizzato da un’attività persecutoria “costante” – sarebbe stata infatti costretta a vivere in un continuo stato d’ansia e prostrazione, con il concreto pericolo per la propria incolumità psico-fisica.

Commenta per primo