
Parrucchiere ucciso in Toscana durante una battuta di caccia
Un altro cacciatore umbro ha perso vita in un incidente di caccia. E’ il terzo nell’arco di sole tre settimane. La vittima è Giovanni Stentella, cinquantatré anni, storico parrucchiere di Narni Scalo che ieri mattina è stato ferito a morte da un colpo partito accidentalmente mentre era con degli amici nei boschi di Pitigliano, in Toscana.
L’uomo, morto intorno alle 12, era stato invitato con un gruppo di amici in località Pantano per una battuta al colombaccio.
Ancora tutta da chiarire invece la dinamica dell’incidente. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire come siano andati i fatti.
Secondo una prima versione, l’uomo sarebbe scivolato. Cadendo avrebbe istintivamente piegato le dita della mano in cui teneva il fucile, facendo partire il colpo mortale che l’ha ferito al torso.
Nella seconda versione il proiettile sarebbe partito inavvertitamente dal fucile di uno dei compagni che erano con lui.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 della Asl Toscana, l’automedica di Pitigliano, la Misericordia di Manciano ed i vigili del fuoco. Sul posto anche l’elisoccorso Pegaso 2, pronto a trasportare il ferito in ospedale e invece i soccorritori non hanno potuto far altro che costatare il decesso.
Commenta per primo