Movida centro storico sicura, presidio forze dell’ordine nel weekend

 
Chiama o scrivi in redazione


Movida centro storico sicura, presidio forze dell’ordine nel weekend

Continua senza sosta l’attività di controllo del centro cittadino che vede impegnate, soprattutto durante il week-end tutte le forze di polizia. In particolare a partire dal fine settimana corrente e per tutto il periodo estivo nelle giornate di venerdì e sabato la Polizia di Stato, i Carabinieri, la Guardia di Finanza, e la Polizia Locale saranno presenti, anche nella fascia oraria notturna, per le vie del centro storico, con specifici servizi.

Dall’analisi della situazione con il numero delle persone e le criticità, emerge che la fascia oraria maggiormente “sensibile” soprattutto nelle predette giornate è proprio quella che parte da prima della mezzanotte alle prime ore del mattino.

Le forze di polizia saranno, quindi, impegnate per garantire una “movida” sicura e nel rispetto delle regole. Il Questore ribadisce l’esigenza della collaborazione di tutti, gli esercenti e soprattutto dei giovani affinché il loro divertimento sia all’insegna del rispetto reciproco e del bene comune. Nell’ambito dei controlli particolare attenzione verrà rivolta al contrasto dell’abuso di bevande alcoliche, soprattutto da parte dei minori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*