Morto il papà dell’assessore alla sanità umbra, Luca Coletto

 
Chiama o scrivi in redazione


Morto di covid operaio del cantiere Quadrilatero Marche-Umbria 

Morto il papà dell’assessore alla sanità umbra, Luca Coletto

E’ morto il papà dell’assessore alla sanità umbra, Luca Coletto. La notizia è stata confermata dalla presidente della regione, Donatella Tesei. Dalla nostra redazione giungano le più sentite condoglianze alla assessore e alla sua famiglia per questa perdita.

Donatella Tesei
La presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, e tutta la sua Giunta si stringono intorno al collega ed amico Luca Coletto per la scomparsa del padre. A lui e alla sua famiglia va anche il più sincero e profondo cordoglio da parte dei dipendenti dell’ente regionale.

Il Gruppo regionale della Lega Umbria esprime le più sentite e sincere condoglianze all’assessore Luca Coletto, per la scomparsa del papà. In questo momento così difficile siamo vicini all’amico Luca e alla sua famiglia per la grave perdita.

Marco Squarta
“Esprimo anche a nome dell’Assemblea legislativa il più profondo cordoglio per la morte del padre dell’assessore Luca Coletto, a lui e ai suoi familiari i sensi della nostra affettuosa vicinanza e solidarietà”. Così il presidente dell’Assemblea legislativa dell’Umbria Marco Squarta.

I consiglieri regionali della Lega Umbria esprimono le più sentite e sincere condoglianze all’assessore Luca Coletto, per la scomparsa del papà: “In questo momento così difficile siamo vicini all’amico Luca e alla sua famiglia per la grave perdita”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*