Morto Giorgio Casciarri, titolare del Bar Turreno

Morto Giorgio Casciarri, titolare del Bar Turreno

E’ morto Giorgio Casciarri il titolare del Bar Turreno. E’ stato ucciso da una brutta malattia all’età di 62 anni. Era molto conosciuto in città perché era stato portiere  di seconda fascia del Perugia calcio. E dopo il Perugia ha giocato, con funzioni primarie, in squadre minori come Assisi, L’Aquila, San Sepolcro.


Fonte: quotidiani locali


Era Nato il 2 marzo 1959. Nel locale di piazza Danti è esposta una foto scattata a Rocca Porena con Renato Curi durante un ritiro. Era anche impegnato in un bar a piazza IV Novembre e, insieme alla moglie e alle figlie, era il proprietario di una torrefazione e pasticceria in via Annibale Vecchi a Elce, quartiere di Perugia. Ai familiari le condoglianze della redazione di Umbria Journal.

IL CORDOGLIO DELL’AMMINISTRAZIONE PER LA SCOMPARSA DI GIORGIO CASCIARRI, IMPRENDITORE ED EX PORTIERE DEL PERUGIA CALCIO

L’amministrazione comunale esprime vivo cordoglio per la scomparsa di Giorgio Casciarri, imprenditore e titolare del bar Turreno. Casciarri, che aveva 62 anni, era noto in città anche per il suo passato calcistico. I tifosi perugini lo ricordano infatti come portiere del Perugia Calcio. Casciarri ha inoltre giocato anche in altre squadre come l’Aquila, Assisi e San Sepolcro. Nel locale di piazza Danti, a suggello del suo passato legato alla squadra cittadina, è esposta una foto scattata a Rocca Porena con Renato Curi durante un ritiro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*