
Incidente, schianto a Ponte Valleceppi, morti Giuseppe e Vittorio di 34 e 36 anni
Due ragazzi sono morti in un incidente stradale avvenuto a Ponte Valleceppi. Il tragico schianto si è verificato in strada degli Ornari, frazione del Comune di Perugia, nel pomeriggio di oggi, sabato primo aprile.
Vittorio Caprino e Giuseppe Melle di origini calabresi, in sella alla Yamaha T-Max, hanno perso la vita scontrandosi frontalmente contro un’autovettura, che a sua volta è stata tamponata da un furgoncino che trasportava legna.
Le famiglie in Calabria, loro a lavorare nei cantieri edili della zona. Erano partiti alle 16 da Ponte Valleceppi in direzione Ponte San Giovanni, per passare un pomeriggio in spensieratezza quando lo scooterone è finito contro una Citroen C3 nera.
Vittorio Caprino, nato a Cosenza, 36 anni ad agosto, e Giuseppe Melle nato a Cetaro (provincia di Cosenza), 34 anni a novembre, sono morti sul colpo. L’impatto è stato devastante all’altezza di una curva. Auto e Yamaha sono finiti fuori strada.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, alcune pattuglie della polizia locale, il 118 e la polizia con una volante per il supporto per la viabilità. Quando le ambulanze sono arrivate sul posto per i due operai edili calabresi non c’era nulla da fare.
La polizia locale ha avuto delle difficoltà tant’è che ha dovuto richiamare alcuni agenti che erano di servizio al Curi per la partita Perugia-Frosinone.
Solo condoglianze alle famiglie!
R.I.P.
Condoglianze alle famiglie.