Incidente stradale mortale A1 Orvieto, tamponamento tra camion 📸 foto

 
Chiama o scrivi in redazione


Incidente stradale mortale A1 Orvieto, tamponamento tra camion 📸 foto

Un camionista è morto, questa mattina, a causa di un incidente stradale avvenuto lungo l’autostrada A1 ad un chilometro dall’uscita del casello di Orvieto. Da quanto riferisce il dirigente della polizia stradale, della Città della Rupe, Stefano Spagnoli, si è trattato di un tamponamento tra mezzi pesanti. Due autoarticolati, che viaggiavano in direzione Roma, uno fermo e l’altro che lo ha centrato in pieno. A tamponare il camion fermo, in corsia di emergenza, è stato quello che trasportava una cisterna il cui conducente è morto sul colpo. Sul posto numerose pattuglie della polizia stradale Orvieto per gli accertamenti, vigili del fuoco e 118. Illeso il conducente del veicolo tamponato.

Tratto chiuso sulla A1 Firenze-Roma tra Fabro e Orvieto, quindi, a causa di un incidente all’altezza del km 449 in direzione di Roma, dove un mezzo pesante fermo sulla corsia di emergenza è stato tamponato da una cisterna che si è poi ribaltata occupando, oltre alla corsia d’emergenza, anche parte di quella di marcia. All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 6 km di coda. Deviazioni sul posto.


Poco dopo le 10:30 sull’autostrada A1 Milano-Napoli è stato riaperto il tratto compreso tra Fabro e Orvieto in direzione Roma precedentemente chiuso a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 449 che ha visto coinvolti un mezzo pesante ed un’autocisterna.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i Vigli del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia.

  • Al momento il traffico transita su una corsia in deviazione sulla carreggiata opposta ed è chiusa l’uscita di Orvieto per chi proviene da Firenze. In alternativa si consiglia di utilizzare l’uscita di Fabro.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple, sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.


1 Trackback / Pingback

  1. Tamponamento a catena sulla ss96: 4 feriti e tratto chiuso al traffico – Latest most important current affairs

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*