↘FOTO↙ Incidente stradale ad Arezzo muore donna di Perugia grave figlio di 14 anni

 
Chiama o scrivi in redazione


Usl Umbria 1, come in Italia, in calo gli incidenti stradali mortali

Incidente stradale ad Arezzo muore donna di Perugia grave figlio di 14 anni

Una donna, residente a Perugia, è morta oggi pomeriggio in un incidente stradale avvenuto nell’Aretino, per l’esattezza sulla Strada Statale 73 del “Torrino”. Gravissime le condizioni del figlio 14enne che, dati traumi riportati e la giovanissima età, è stato trasportato con l’elicottero all’ospedale Meyer di Firenze. Le forze dell’ordine riferiscono che nel terribile incidente, oltre all’auto dove viaggiava la donna con suo figlio, è rimasto coinvolto anche un mezzo pesante. Il conducente del camion non ha riportato traumi importanti ma lievi lesioni e uno shock psicologico fortissimo. La signora era alla guida di una Renault Talisman e il l’autotreno è una bisarca, uno di quei mezzi che trasportano le auto alle concessionarie.

La donna, che aveva 49 anni, si chiamava Maria Vincenta Lliso Sanmartin, originaria della Spagna. Sul posto vigili del fuoco, polizia stradale, due ambulanze a auto medica.

Maria Vincenta Lliso Sanmartin è morta nell’incidente stradale dove è rimasto ferito gravemente il figlio 14enne. La donna, per cause ancora in corso di accertamento presso la polizia locale di Arezzo, si è scontrata con la sua berlina francese con il camion bisarca sulla 73 del “Torrino”. La tragedia è avvenuta 200 metri dopo svincolo per Poti, in direzione direzione Palazzo del Pero. Il figlio della donna, riferiscono i Vigili del fuoco del comando provinciale di Aresso, è stato trasportato in codice rosso al Meyer di Firenze con l’elicottero Pegaso.

Sul posto squadra, le Fiamme Rosse, sono arrivate con 2 mezzi APS e una autogrù più sette 7 unità che hanno provveduto al recupero del camion. 

Morta donna ad Arezzo


Maria Vincenta Lliso Sanmartin

Maria Vincenta Lliso Sanmartin
</font

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*