Incidente mortale a Magione, Giorgia muore a 19 anni 📸🔴 FOTO E VIDEO

 
Chiama o scrivi in redazione


Incidente mortale a Magione, Giorgia muore a 19 anni 📸🔴 FOTO E VIDEO

Giorgia Panciarola è la ragazza morta a 19 anni in un incidente stradale. La tragedia è successa poco prima delle 8, di mercoledì 26 maggio, lungo la strada provinciale 316 che collega San Feliciano con Torricella, nel comune di Magione, all’altezza del Castello di Zocco. La ragazza, secondo una prima ricostruzione, avrebbe sbandato con la Mini Cooper su cui viaggiava all’altezza dell’incrocio, dopo aver preso un fossato centrando una grossa pianta. La ragazza era di San Feliciano e in quel momento si stava recando a scuola. A dare l’allarme un automobilista che transitava nella zona.

All’arrivo dei soccorsi la situazione è apparsa immediatamente disperata. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberare la diciannovenne dalle lamiere contorte della sua auto. Sul posto anche i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane, i Carabinieri e la Polizia Locale. Sul posto è giunto il medico legale e il magistrato di turno che, dopo i rilievi del caso, ha autorizzato al trasporto della salma presso l’obitorio. Il tratto di strada provinciale è stato chiuso per completare i rilievi e rimuovere ciò che restava della vettura.

La procura di Perugia è stata informata ma non dovrebbe essere disposta l’autopsia, poiché si tratta di incidente autonomo. Il papà, che le aveva comprato l’auto venti giorni fa, è arrivato sul posto insieme alla mamma. La giovane era neopatentata, aveva preso la patente a maggio, e nella Mini Cooper c’era attaccata la lettera P. Scioccata la comunità di Magione. Il sindaco Giacomo Chiodini ha raggiunto il luogo dell’incidente.





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*