Incidente mortale a Gubbio, muore un uomo di 58 anni

Incidente mortale a Gubbio, muore un uomo di 58 anni

Incidente mortale a Gubbio, muore un uomo di 58 anni

Incidente mortale nella tarda mattinata di oggi, in località Zappacenere a Gubbio. Un eugubino di 58 anni, Luca Fecchi, proprietario di un’attività di manutenzione, ha perso la vita. Il furgone di lavoro è rimasto incastrato in un cavalcavia sottostante la variante statale 219,

Fatale il colpo ricevuto nella zona toracica all’interno del furgone di lavoro, rimasto incastrato in un cavalcavia sottostante la variante statale 219 con le cause dell’impatto ancora in corso di accertamento.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo era all’interno del furgone e stava procedendo proprio all’ingresso del cavalcavia quando con ogni probabilità il carrello elevatore soprastante il mezzo si è incastrato, causando lesioni di grave entità all’uomo.

La chiamata al 118 sarebbe arrivata da un’automobilista di passaggio. Arrivata l’ambulanza sul luogo è stato trasportato al nosocomio di Branca e operato d’urgenza ma non c’è stato nulla da fare. Il furgone è stato portato via dalla zona dell’incidente e messo sotto sequestro.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
25 − 22 =