Incidente stradale a Magione, auto investe cinghiale

Incidente stradale a Magione, auto investe cinghiale

Incidente stradale a Magione, auto investe cinghiale Incidente stradale sulla SS599 del Trasimeno, località Braccio. Un automobilista che proveniva da Sant’Arcangelo, alla guida di un’Audi A4 station wagon, ha investito un cinghiale che si trovava sulla carreggiata al momento del suo passaggio. E’ accaduto intorno alle 18,30 di oggi, lungo il rettilineo.

I cinghiali dunque colpiscono ancora in quella strada. Il risultato è un’auto letteralmente distrutta nella parte anteriore sinistra. Il cinghiale è ovviamente fuggito via. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Magione, al seguito del maresciallo Roberto Biagini.

«Non è la prima volta che accade questo, purtroppo capita spesso, è già successo in altre occasioni» – ha detto il comandante dei Carabinieri di Magione, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione. «Purtroppo è un rettilineo, un po’ per la velocità, un po’ perché il cinghiale e grosso, ecco che si danneggiano le auto. I cinghiali in questa zona sono tantissimi e la zona è controllata dalla provincia, ma questi animali selvatici sono sempre un problema».

Questo slideshow richiede JavaScript.

Euronews Live

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*