Incidente galleria Tre Valli Umbre, muore un 21enne, indagato conducente altra auto

Incidente galleria Tre Valli, muore un 21enne, c'è un indagato

Incidente galleria Tre Valli Umbre, muore un 21enne, indagato conducente altra auto

Incidente mortale all’interno della galleria della “Tre Valli Umbre”, tra Spoleto e Sant’Anatolia di Narco. Un ragazzo è morto ed un altro è rimasto ferito. E’ accaduto poco dopo le 23 di stasera. Il giovane deceduto è un 21enne (N.D. le sue iniziali) residente Sant’Anatolia di Narco.

Due le vetture coinvolte. A bordo dei due veicoli non c’erano altre persone. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Spoleto e gli operatori del 118. Il ragazzo ferito è stato trasferito al Santa Maria di Terni.

Le sue condizioni non sono gravi: il giovane, risultato positivo all’alcoltest, è indagato per omicidio stradale aggravato. Gli accertamenti hanno evidenziato che il suo tasso alcolemico era superiore al limite consentito.

Il 24enne, secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Spoleto, al seguito del capitano Aniello Falco, era alla guida di una Volvo. Avrebbe invaso la corsia opposta, impattando frontalmente contro una vecchia Lancia Y che sopraggiungeva, alla cui guida c’era il 21enne.

Incidente dentro la galleria della Tre Valli Umbre, muore un 21enne

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
13 − 13 =