
Incidente all’interno della galleria Rocca di Cerro sulla Tre Valli, due feriti
Due persone sono rimaste ferite in seguito a un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di venerdì sulla Tre Valli (SS 685) all’interno della galleria “Forca di Cerro”. Si tratta di un frontale tra due vetture. I feriti sono stati estratti dai vigili del fuoco e affidate alle cure dei sanitari del 118. Una è in codice giallo e l’altra in codice rosso.
Il traffico è stato temporaneamente in entrambe le direzioni, all’altezza del km 58, a Sant’Anatolia di Narco in provincia di Perugia. Sul posto anche le squadre Anas e i carabinieri per la gestione dell’evento e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.
Al Pronto Soccorso dell’ospedale di Terni è stata trasportata una signora di 82 anni residente a Spoleto, che ha riportato un trauma cerebrale e fratture multiple. La donna è in prognosi riservata.
Commenta per primo