Incendi Umbria, vasto rogo a San Martino in Colle e a San Fortunato di Assisi 🔴 VIDEO

Incendi Umbria, vasto rogo a San Martino in Colle e a San Fortunato di Assisi

Le zone interessate dagli incendi nel pomeriggio di venerdì in Umbria sono almeno quattro. Ad alimentare le fiamme, in alcuni casi, ci ha pensato il vento. L’incendio più vasto è in zona San Martino in Colle: nelle operazioni di spegnimento sono impegnate quattro squadre, due della centrale, distaccamento Cavour, Todi e Drago 124 da Arezzo coordinato dal DOS (direttore delle operazioni di spegnimento) di Perugia, incendio che ha lambito abitazioni, al momento nessuna immagine.

Due campi sono poi andati in fiamme nella zona di San Giacomo di Bevagna e a San Fortunato di Assisi, interessando in quest’ultimo caso anche una parte di bosco. Per supportare l’azione dei vigili del fuoco arriveranno anche due Canadair.

L’incendio di San Martino in Colle è sotto controllo, rimangono due squadre per gli ultimi controlli. Situazione sotto controllo anche nella zona di Bevagna dove resta sul posto solo squadra di Foligno.

Lungo la E45, nell’area di Parlesca, le fiamme sono divampate vicino al tracciato della strada, chiusa in direzione Ravenna al km 87,600 con traffico deviato verso lo svincolo di Resina. Sul posto il personale di Anas e i vigili del fuoco con la squadra di Città di Castello supportata da una della centrale di Perugia.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*