
Grave incidente stradale a Maestrello di Perugia, anziano ferito nello scontro con autotreno
Grave incidente stradale – Un grave incidente stradale si è verificato sulla SP 170 di Maestrello a Perugia, coinvolgendo un veicolo (una Fiat Panda) e causando ferite gravi a una persona. Rita Cuccaroni, una nostra lettrice su facebook scrive che il luogo dove è accaduto l’incidente è tra Capocavallo e Colle Umberto.
L’incidente è avvenuto oggi, e le forze di soccorso sono state tempestivamente allertate. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Cavour, che hanno lavorato in stretta collaborazione con il personale del 118 per soccorrere ed estrarre il ferito dalle lamiere contorte del veicolo coinvolto.
Si tratta di un uomo di circa 78 anni, che è entrato “codice rosso, possibile politrauma e ora è in Pronto soccorso per tutti gli accertamenti”, riferiscono fonti ospedaliere.
La persona coinvolta nell’incidente è stata estratta con cautela e rapidità, tenendo conto delle gravi condizioni in cui si trovava. A seguito delle operazioni di soccorso, il ferito è stato immediatamente trasportato in ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia in codice 3, a indicare la gravità delle sue condizioni.
Al momento, non sono ancora chiare le cause dell’incidente e le dinamiche che hanno portato al tragico evento. Le autorità stanno conducendo indagini per stabilire le responsabilità e le circostanze che hanno portato all’accaduto.
Da quanto si può evincere dalle foto inviate dai Vigili del fuoco del distaccamento di Perugia (corso Cavour) sembra che l’anziano abbia urtato la fiancata sinistra di un autotreno che sopraggiungeva nella opposta direzione. Urto terribile e l’utilitaria, orrendamente deformata, è finita fuori strada piombando in una piccola scarpata.
Le indagini sono ancora in corso, e ulteriori aggiornamenti saranno forniti man mano che vengono raccolte nuove informazioni. La comunità è solidale con il ferito e i suoi cari in questo momento difficile e si spera in un rapido e completo recupero.
Commenta per primo