Furto alla colonnina del parcheggio a Terni, presi e denunciati, c’è una donna

 
Chiama o scrivi in redazione


Furto alla colonnina del parcheggio a Terni, presi e denunciati, c’è una donna

Nel corso della nottata tra sabato e domenica i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Terni hanno denunciato a piede libero tre italiani, due uomini e una donna, tutti nullafacenti e con età compresa tra i 49 e i 39 anni, responsabili di furto aggravato.

I tre, con arnesi rudimentali, hanno scassinato una colonnina del parcheggio posizionata nel piazzale riservato ai parcheggi della Cascata delle Marmore, allo scopo di impossessarsi del denaro contenuto al suo interno, principalmente monete, sperando di approfittare di un flusso turistico particolarmente sostenuto in questi ultimi giorni vacanzieri.

Il danno più rilevante, però, è stato riportato dalla colonnina, di proprietà della società Terni Reti. Magrissimo, invece, il bottino: solo 5,80 euro che certamente non sono valsi il rischio d’impresa. Fortunatamente, il personale della società aveva messo al sicuro l’incasso – pari a circa 600 euro – qualche ora prima. I Carabinieri della Sezione Radiomobile sono intervenuti immediatamente, bloccando i tre subito dopo aver commesso il fatto, non lasciandogli nemmeno il tempo di tentare una fuga. Il denaro è stato recuperato e gli arnesi da scasso sono stati posti sotto sequestro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*