Furgone trasporto pacchi finisce in mezzo agli ulivi in strada di campagna 🔴📸 VIDEO E FOTO



Furgone trasporto pacchi finisce in mezzo agli ulivi a Spello

Spettacolare recupero di un furgone trasporto pacchi, di una nota azienda, ad opera dei vigili del fuoco del distaccamento di Assisi. Un mezzo corriere, per cause in corso di accertamento, è finito in fondo a una scarpata, tra gli alberi di ulivo. L’incidente è accaduto nel primo pomeriggio di mercoledì 11 agosto in via Ponte Parasacco, tra Collepino e Spello, in una strada di campagna.

L’autista, non sappiamo ancora le sue condizioni di salute, sarebbe finito in una strada di campagna deserta. Poi, forse un guasto meccanico al mezzo o per qualche altra difficoltà in fase di accertamento, è finito giù. Sul posto – come detto – i vigili del fuoco con due mezzi, un camion più grande e uno più piccolo, che hanno trainato il furgone incidentato e riportato sulla strada principale.

Sul luogo è arrivato anche un altro furgone con altri addetti della stessa azienda che hanno provveduto a caricare i pacchi nel nuovo mezzo per essere successivamente consegnati. Il tutto sotto il sole alle alte temperature che in questi giorni superano i 34 gradi.


 
Chiama o scrivi in redazione


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*