
Esplosione in casa, sono gravissime le condizioni della 36enne. Sono ancora gravissime le condizioni della 36enne che lunedì pomeriggio è rimasta vittima di una esplosione avvenuta nel suo appartamento a San Martino in Colle. La tragedia è avvenuta nel bagno della sua abitazione. La donna ha ustioni di secondo e terzo grado sul 90 per cento del corpo. La giovane è stata trasferita al Centro grandi ustionati Bufalini di Cesena subito dopo la tragedia a causa delle ustioni e le fratture riportate.
LEGGI ANCHE: Esplosione in abitazione a San Martino in Colle di Perugia, donna si lancia dalla finestra, ferita gravemente
La 36enne secondo quanto ipotizzato per salvarsi dall’incendio si sarebbe lanciata dal secondo piano. I vigili del fuoco e i sanitari del 118 l’hanno infatti trovata nel giardino al piano terra. L’incendio potrebbe essere stato originato dal liquido infiammabile trovato in una tanica nella casa. L’ipotesi è che la ragazza stesse pulendo qualcosa con trielina o benzina e che, a causa di una scintilla sia esploso tutto.
Commenta per primo