Droga e coltello sequestrati dalla Polizia Locale di Corciano

Ritrovato anche un ciclomotore che era stato rubato

Droga e coltello sequestrati dalla Polizia Locale di Corciano  

Droga e coltello sequestrati dalla Polizia Locale di Corciano  

Droga e coltello  – L’ultimo mese ha visto le pattuglie della Polizia Locale Corciano particolarmente impegnate in un capillare servizio di controllo su tutto il territorio di competenza. Nel corso di tale attività, in zona Ellera, è stata  fermata una vettura con due uomini a bordo che hanno subito dato segni di nervosismo. Da controlli più approfonditi sono stati trovati in possesso di due modiche dosi di droga e di un coltello, materiale che è stato  sequestrato con la  conseguente denuncia  all’ Autorità Giudiziaria.

Sempre nel corso degli stessi controlli,  gli agenti della Polizia Locale di Corciano hanno ritrovato un ciclomotore che era stato rubato. Il mezzo è stato riconsegnato al legittimo proprietario.

Nell’ultimo periodo, sono stati inoltre eseguiti controlli finalizzati in particolar modo alla prevenzione e repressione di quei fenomeni di microcriminalità e degrado che interessano luoghi pubblici come parchi, giardini e centri commerciali. Aree dove, di frequente, avviene il ritrovo di anziani e bambini.

Il Comandante Maccari assicura inoltre che, questi controlli di carattere preventivo, saranno ulteriormente intensificati anche nelle prossime settimane.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*