Donna finisce in una scarpata con l’auto, ferite multiple, arriva elisoccorso Icaro

All'arrivo dei soccorsi era cosciente anche se molto dolorante

 
Chiama o scrivi in redazione


Donna finisce in una scarpata con l’auto, ferite multiple, arriva elisoccorso Icaro

Una donna di 67 anni è finita fuori strada, stamani, con la sua auto nella zona di Castel dell’Aquila di Montecastrilli. Da quanto si apprende dai Vigili del fuoco di Amelia, pare che la signora abbia fatto tutto da sola. Per un po’ è stata bloccata dalle lamiere, era cosciente ma presentava molte ferite.

«Il soccorso – spiegano dalla centra del vigili del fuoco di Terni – è stato molto complesso, l’auto si trovava, infatti, in in precarie condizioni di equilibrio per poterla estrarre agevolmente dal mezzo». Tant’è che le forze di soccorso hanno, dapprima, ancorato la vettura e poi hanno provveduto ad estrarre la donna, in sicurezza.

  • Difficoltà di trasporto e ferite hanno indotto il vigili del fuoco a chiamare il soccorso aereo e sul posto è arrivato l’elisoccorso Icaro

Nel frattempo proseguono le operazioni di spegnimento di un incendio in un canalone nei boschi di Montegabbione. Da ieri pomeriggio, ininterrottamente si trova una squadra del distaccamento di Orvieto. Sul posto si sta è portato anche il DOS VF (Direttore Operazioni di Spegnimento) per coordinare l’intervento dei mezzi aerei in quanto la zona è inaccessibile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*