Quartiere violento, uomo donna aggrediti e feriti a Fontivegge da tre persone

Si tratta di due gruppi centro sud americani

Quartiere violento, coppia uomo donna aggrediti e feriti a Fontivegge da tre persone

Quartiere violento, uomo donna aggrediti e feriti a Fontivegge da tre persone

Una coppia di sudamericani, ecuadoriano lui del 1990 e colombiana lei del 1981, sono stati aggrediti e feriti a Fontivegge di Perugia. Ad effettuare l’aggressione tre persone che poi si sono date alla fuga su un’auto di grossa cilindrata. I due aggrediti sono stati trasportati all’ospedale Santa Maria della Misericordia per le cure del caso. I tre li hanno avvicinati, insultati e picchiati.

Sul posto sono arrivati gli agenti della Volante della Questura di Perugia che hanno raccolto le testimonianze ed esaminato le clip della videosorveglianza. Rapidamente sono risaliti all’auto dai numeri della targa. La Polizia ha individuato i tre, si tratta di due donne e un uomo originari della Repubblica Dominicana. Lui 32 anni e le ragazze del 91 e del 2002.

Dopo aver localizzato l’abitazione, gli agenti si sono portati sul posto dove hanno trovato due dei tre dominicani che sono stati sottoposti a identificazione e a controllo. Durante le attività, gli operatori hanno trovato, nei pressi dell’ingresso, una pianta di marijuana, della quale il 32enne ha rivendicato la proprietà.

Al termine degli accertamenti, sono scattate le denunce per lesioni aggravate, in concorso, e minacce gravi. Il dominicano, inoltre, è stato denunciato anche per il reato di coltivazione di sostanze stupefacenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*