Coppia di francesi scomparsi nel nulla, ricerche in corso

 
Chiama o scrivi in redazione


Anziano scompare da casa a Deruta, ha 78 anni ricerche lungo il Tevere

Coppia di francesi scomparsi nel nulla, ricerche in corso

© Protetto da Copyright DMCA

Sono scomparsi nel nulla dal 3 giugno e di loro non si hanno più notizie. Un coppia (marito e moglie di 70 e 65 anni circa) di francesi è scomparsa. Erano arrivati in Italia per trascorrere alcune settimane di vacanza, ma negli agriturismi dove avevano prenotato la loro vacanza, non sono mai arrivati.

Ultimo avvistamento a Bocca Trabaria nove giorni fa, quindi tramite il gps dell’auto si sa che sono transitati a Lama di San Giustino, per poi far perdere le loro tracce a Fraccano, sulle colline di Città di Castello.

Le ricerche sono scattate ieri Ieri e sono cominciate proprio dall’ultimo punto segnalato dal sistema satellitare della «Yaris» di colore grigio presa a noleggio. Ultimo segnale risulta a Fraccano. Quest’ultima zona è stata sorvolata anche dall’elicottero Drago dei vigili del fuoco di Cecina. Con loro anche uomini delle squadre del distaccamento di Città di Castello e Pesaro Urbino, insieme agli agenti del commissariato di polizia tifernate.

Le operazioni si sono concentrate tra le colline di Città di Castello e il versante marchigiano: la zona di Fraccano è stata sorvolata anche dall’elicottero «Drago» dei vigili del fuoco di Cecina, oltre agli uomini delle squadre del distaccamento di Città di Castello e Pesaro Urbino, insieme agli agenti del commissariato di polizia tifernate.

Uomini e mezzi ieri hanno battuto la zona fino al tardo pomeriggio, senza però fornire alcuna traccia utile. Le operazioni si sono concentrate tra le colline di Città di Castello e il versante marchigiano. Nuove ricerche cominceranno oggi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*