“CONTROLLI DEI CARABINIERI DI ORVIETO CONTRO LE STRAGI DEL SABATO SERA”

carabinieri_etilometro (UJ.com3.0) ORVIETO – Nella serata del 16 marzo u.s. i carabinieri della Compagnia di Orvieto hanno eseguito un controllo dell’intero comprensorio finalizzato al contrasto delle c.d. stragi del sabato sera. L’esito dei controllo parlano di 3 denunce in stato di libertà alla locale Autorità Giudiziaria, 2 patenti di guida ritirate per guida in stato di ebbrezza alcolica e 1 un veicolo sequestrato ai fini della confiscaNel corso del servizio, effettuato mediante l’utilizzo dell’etilometro e precursore, i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza un giovani moldavo, 20/enne, alla guida della propria autovettura con  tasso alcolemico pari tra l’1,01 g/l.

In Ficulle, i militari della locale Stazione sorprendevano un 26/enne con tasso alcol emico pari a 1,97 g/l , più del doppio del limite consentito; per quest’ultimo oltre al ritiro della patente, scatterà anche la confisca dell’autovettura che è stata sequestrata.

Infine in Fabro, i militari della locale Stazione sorprendevano un cittadino romeno alla guida di un furgone, privo di assicurazione e privo di patente di guida, anche per egli è scattato il deferimento all’Autorità Giudiziaria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*