Colpo di pistola, discoteca a Montebello, arrestato straniero, avrebbe sparato, a salve, contro una donna

Colpo di pistola discoteca a Montebello, arrestato straniero, avrebbe sparato, a salve, contro una donna

Colpo di pistola, discoteca a Montebello, arrestato straniero, avrebbe sparato, a salve, contro una donna

Uno straniero, probabilmente magrebino – tunisino riporta il Corriere dell’Umbria di oggi – è stato arrestato dai Carabinieri. Si tratta di un 30enne che è stato fermato in esecuzione di una condanna ricevuta in precedenza per questioni legate alla deroga. E’ stato possibile arrivare a lui grazie alle testimonianze che hanno riaccolto i militari dell’Arma.

“L’uomo, – si legge sul Corriere dell’Umbria – stando alla ricostruzione degli inquirenti, è stato raggiunto nella sua abitazione in via Settevalli dai carabinieri della stazione di Ponte San Giovanni e di Perugia città. Ha provato a scappare ma i militari lo hanno circondato e lo hanno ammanettato dopo un inseguimento.”

Il nordafricano, difeso dall’avvocato Donatella Panzarola, sarebbe stato individuato grazie alle testimonianze del personale di sicurezza della discoteca. Il colpo di pistola, si pensa una scacciacani, sarebbe stato sparato verso una donna con la quale il tunisino avrebbe avuto una relazione sentimentale.

Ad ammanettarlo i Carabinieri di Perugia, al seguito del maresciallo Claudio Zeni in collaborazione con quelli di Ponte San Giovanni al seguito di Mirko Finguello. Era a casa quando gli sono piombati addosso i carabinieri di Perugia.

Alcune sere fa l’uomo avrebbe estratto la pistola e dopo averla puntata contro la sua ex fidanzata, con la quale aveva litigato per gelosia, avrebbe esploso un colpo. Un addetto alla vigilanza ha notato la scena e ha colpito l’uomo al braccio, indirizzando il colpo (a salve) verso l’alto, per poi portare fuori dal locale l’arrestato.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*