Ciclista investito a Ponte San Giovanni, nei pressi dell’Eurospin 📸 FOTO

Ciclista investito a Ponte San Giovanni, nei pressi dell’Eurospin

Un ciclista di 55 anni è stato investito da un’automobile a Ponte san Giovanni. L’incidente si è verificato in via Simonucci, traversa di via Benucci a Ponte San Giovanni all’altezza dell’Eurospin, la mattina della vigilia di Natale poco prima le ore 10.

Dalle prime informazioni sembrerebbe che l’auto abbia sorpassato il ciclista, colpendolo durante la manovra. Il ciclista è caduto rovinosamente a terra ed è stato trasportato dal 118 al pronto soccorso. L’uomo accusava diversi dolori, ma al momento dei soccorsi era vigile.

Le cause sono tutte da accertarsi con la polizia locale di Perugia intervenuta sul posto, al seguito della comandante Nicoletta Caponi.

Ieri un altro ciclista di circa 50 anni è stato travolto da un automobilista ultra ottantenne. L’incidente è avvenuto tra Pila (Perugia) e Marsciano per cause che sono in corso d’accertamento da parte delle forze dell’ordine intervenute sul posto. L’impatto è stato violento. Il cinquantenne, da quanto appreso, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Perugia e poi ricoverato nel reparto di Rianimazione.



 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*