Caos sulle strade dell’Umbria, diversi incidenti, persone ferite

 
Chiama o scrivi in redazione


Caos sulle strade dell’Umbria, diversi incidenti, persone ferite

Sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) è temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Terni/Roma in località Balanzano (km 68) a Perugia, a causa di un incidente. Il traffico è al momento deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Balanzano.

A causa dell’incidente si segnalano rallentamenti in direzione Roma anche sul raccordo Perugia-Bettolle, nel tratto terminale in prossimità dell’innesto E45 a Ponte San Giovanni.

In provincia di Terni, sulla strada statale 675 “Umbro-Laziale” è ancora chiusa la carreggiata in direzione Terni in corrispondenza dello svincolo di Narni (km 24), a causa di un mezzo pesante incendiato nel primo pomeriggio di oggi. Il traffico è deviato sulla viabilità locale con indicazioni sul posto.

Una squadra dei vigili del fuoco di Terni è inoltre intervenuta a Narni Scalo, al km 9 della SS3ter, per un incidente stradale. Un tamponamento tra 6 autovetture. Alcuni feriti lievi.

Il personale Anas (Gruppo FS Italiane) è intervenuto al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

Anas ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*