Cade a terra e non riesce più a rialzarsi e a chiedere aiuto

Cade a terra e non riesce più a rialzarsi e a chiedere aiuto

Cade a terra e non riesce più a rialzarsi e a chiedere aiuto

Cade a terra – Recentemente, in risposta a una chiamata al Numero Unico di Emergenza Europeo, gli agenti della Polizia di Stato di Perugia sono stati chiamati a intervenire all’interno di una residenza a Corciano. La chiamata era stata fatta in seguito alla preoccupazione dei vicini e dei familiari di una donna anziana, poiché non rispondeva al telefono né al citofono nonostante i loro ripetuti tentativi.

Una volta arrivati sul luogo insieme al personale del 118 e ai Vigili del Fuoco, gli agenti sono entrati nell’abitazione dove hanno trovato una donna di 77 anni, cittadina italiana nata nel 1945, in uno stato di sofferenza e distesa sul pavimento. La donna ha spiegato che era scivolata e, una volta caduta, non era stata in grado di rialzarsi. Ha raccontato che, in questa situazione, non era riuscita a chiedere aiuto né a rispondere alle chiamate telefoniche.

Dopo averla assistita e tranquillizzata, gli agenti hanno consegnato la signora nelle cure dei suoi familiari. I familiari hanno ringraziato tutto il personale intervenuto per la sua competenza e la sensibilità mostrata nell’affrontare la situazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*