Brucia camper a Terni, nel rogo muoiono alcuni cani

Brucia camper a Terni, nel rogo muoiono alcuni cani

Un camper è scoppiato in una rimessa privata, dove il veicolo era custodito adiacente alcune abitazioni in via Campomicciolo a Terni. Una colonna di fumo nero visibile a chilometri di distanza si è alzata nel pomeriggio di martedì.


di Morena Zingales
Fonte: Vigili del Fuoco


Il camper è stato completamente distrutto dalle fiamme insieme ad altre suppellettili. Nel rogo hanno purtroppo perso la vita almeno cinque cani – altri tre sono stati salvati da vigili del fuoco e carabinieri – che si trovavano in uno spazio a ridosso di quello dove si è sviluppato l’incendio.

Sul posto, per le operazioni si spegnimento e messa in sicurezza, sono subito intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Terni con più mezzi e uomini. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del Nor della Compagnia di Terni, gli agenti della squadra Volante della polizia di Stato, i colleghi della polizia Locale di Terni e gli operatori sanitari del 118. Quest’ultimi sono entrati in azione per soccorrere un’anziana residente in zona che, a causa dello spavento, ha accusato un malore.

Alcuni dei cani salvati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*