
Aveva droga in auto e a casa arrestato, sulla Flaminia, spacciatore di 22 anni
Durante i servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore a Terni Antonino Messineoe a Narni in occasione della manifestazione storica della Corsa all’Anello, un giovane ternano sottoposto al controllo sulla Flaminia Ternana, in Località Ponte Aia, dal personale del Reparto Prevenzione Crimine “Umbria Marche” di Perugia, coordinato da personale della Squadra Volante è stato tratto in arresto sempre per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Reparto Prevenzione Crimine “Umbria Marche”
© Protetto da Copyright DMCA |
Al momento del controllo del 22 enne gli agenti hanno sentito un forte inconfondibile odore tipico della marijuana. Sotto al sedile lato guida, all’interno di un astuccio in plastica, venivano rivenute dieci bustine contenenti hashish e marijuana pronte per lo spaccio.
Presso l’abitazione del giovane venivano trovati all’interno di un barattolo tre ovuli contenenti hashish per un peso complessivo di circa 50 grammi.
Tratto in arresto e processato il giorno successivo, il giovane è stato sottoposto alla Misura cautelare dell’obbligo di presentarsi in Questura.
(Fonte Polizia di Stato)
Commenta per primo