Attenti al Ladro weekend “insieme per la sicurezza” a nord di Perugia

Non vogliamo sostituirci alle forze dell’ordine, ma dare loro il nostro contributo come ogni buon cittadino dovrebbe fare

Attenti al Ladro weekend “insieme per la sicurezza” a nord di Perugia

Attenti al Ladro weekend “insieme per la sicurezza” a nord di Perugia

da Giuseppe Castelli
Il Gruppo whatsapp “Attenti al Ladro” in collaborazione con l’Associazione Culturale di Promozione Sociale MA.PI.CA Umbria, nella giornate di sabato è domenica, hanno organizzato dalle ore 17.30 fino alle ore 24.00 con alcuni residenti delle frazioni a nord di Perugia, un weekend denominato “insieme per la sicurezza” G. CASTELLI presidente dell’associazione MA.PI.CA.

Umbria è M. LUPATTELLI amministratore del gruppo Attenti al ladro, “Ci siamo organizzati”, con almeno un residente delle frazioni in questione ci riferiscono i due promotori dell’iniziativa, siamo andati in giro tra le frazioni di Tavernacce, Rancolfo, Solfagnano Parlesca, Resina, Resina S. Orsola, Civitella Benazzone, Morleschio, Casa del Diavolo è Ponte Pattoli, abbiamo provveduto a vigilare sulla sicurezza delle nostre frazioni tutti con telefono alla mano pronti ad informare le forze dell’ordine li dove c’è ne fosse stato bisogno. In tutto concludono i due organizzatori, eravamo 16 persone con 8 autovetture “come si vede nella foto”.

Non vogliamo sostituirci alle forze dell’ordine, ma dare loro il nostro contributo come ogni buon cittadino dovrebbe fare.

Il gruppo conclude è in costante aumento riferisce l’amministratore, come numero di adesioni è come disponibilità nel partecipare alle nostre “passeggiate”. Il nostro gruppo così come i componenti dell’Associazione MA.PI.CA Umbria, è formato da pensionati, operai, insegnanti, commercianti, professionisti, infermieri, giornalisti è disoccupati. Ma una cosa abbiamo in comune, quello di “VIVERE TRANQUILLI DENTRO LE NOSTRE CASE”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*