A Terni i Carabinieri del NOR della Compagnia
A Terni i Carabinieri del NOR della Compagnia hanno portato a termine due distinti interventi antidroga, che hanno permesso di sequestrare 60 involucri di cocaina. Si tratta di un comunicato stampa ufficiale dei Carabinieri.
Nella prima operazione, una pattuglia della Sezione Radiomobile ha fermato in via del Centenario un giovane di 19 anni, albanese e senza precedenti penali, che si trovava in Italia con visto turistico. Il controllo sul veicolo a noleggio ha permesso di rinvenire 37 involucri di cocaina, per un peso complessivo di circa 18 grammi. Il ragazzo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.
Arresto e denuncia a Terni
In un secondo intervento, sempre a Terni, i Carabinieri hanno controllato un SUV in viale Centurini, condotto da un 22enne albanese, anch’egli entrato con visto turistico ma già gravato da un recente precedente specifico. All’interno del bracciolo dell’auto sono state trovate 23 confezioni di cocaina, per un peso complessivo di circa 15 grammi, insieme a circa 1.000 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento dello spaccio. Il giovane è stato arrestato in flagranza.
Le operazioni rientrano nell’attività quotidiana di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri del NOR di Terni. “L’impegno costante sul territorio e i controlli mirati consentono di prevenire e reprimere il fenomeno dello spaccio, tutelando la sicurezza dei cittadini”, si legge nel comunicato ufficiale.

Commenta per primo