Anas: proseguono i lavori notturni sulla E45 tra Collestrada e Ponte San Giovanni, a Perugia

traffico Ponte San Giovanni (3)(umbriajournal.com) PERUGIA – L’Anas comunica che per consentire la prosecuzione degli interventi urgenti di ripristino della pavimentazione sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45), sarà provvisoriamente chiusa la corsia di marcia della carreggiata nord (direzione Cesena) tra gli svincoli di Ponte San Giovanni e Collestrada, a Perugia, con transito consentito sulla corsia di sorpasso.
Per contenere i disagi agli utenti i lavori si svolgeranno esclusivamente in orario notturno, dalle 22:00 di domani, giovedì 26 settembre, alle 6:00 di venerdì 27 settembre 2013.

I lavori già avviati sulla carreggiata sud (direzione Terni) saranno completati tra le 22:00 di oggi, mercoledì 25 e le 6:00 di domani, giovedì 26 settembre.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*