Nuovo anno accademico dell’Unitre di Orvieto a Palazzo Comunale [Video]

 
Chiama o scrivi in redazione


Nuovo anno accademico dell’Unitre di Orvieto a Palazzo Comunale

Nuovo anno accademico dell’Unitre di Orvieto a Palazzo Comunale

© Protetto da Copyright DMCA

da Riccardo Cambri
Università delle Tre Età di Orvieto inaugurerà il nuovo Anno Accademico 2018/2019 nel pomeriggio di Sabato 29 Settembre, alle ore 16:30, presso la Sala Unità d’Italia del Palazzo Comunale (piazza della Repubblica).

Tanti i momenti previsti in scaletta: il saluto istituzionale del Vicesindaco Avv. Cristina Croce; la musica solenne dell’Inno d’Italia eseguito dalla Filarmonica Mancinelli Banda Città di Orvieto diretta dal M° Lamberto Ladi; il “Piccolo Concerto Melodico” di cui saranno protagonisti la virtuosa flautista canadese Liesa Norman ed il giovane baritono Paolo Leonardi, accompagnati al pianoforte dal M° Riccardo Cambri



gli interventi del Prof. Gustavo Cuccini (Presidente Unitre Nazionale), dell’Ing. Gianluca Polegri (Engineering Ingegneria Informatica), di un Ufficiale dell’Arma dei Carabinieri, con il quale proseguirà il percorso Unitre “Cultura della Legalità e Sicurezza Partecipata”, e del Dott. Alberto Romizi (Vicepresidente Unitre Orvieto), che presenterà in anteprima il suo nuovo ed attesissimo approfondimento di costume e società.

L’Università delle Tre Età ha riaperto al pubblico la segreteria di Palazzo Simoncelli (piazza del Popolo, 17) nei tradizionali giorni di lunedì, mercoledì e giovedì, dalle ore 10 alle ore 12; sarà possibile iscriversi e ricevere informazioni sulla programmazione didattico-culturale e sugli eventi e tour in programma anche contattando: 3387323884 (cellulare), uni3-orvieto@alice.it (email) e www.unitreorvieto.it (sito internet).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*