TERNI, GIP REVOCA SEQUESTRO RESIDENZA ANZIANI VILLA MARIA LUISA

Anziani Maltrattati, Terni
Anziani Maltrattati, Terni
Anziani Maltrattati, Terni

(umbriajournal.com) TERNI – Il gip di Terni ha revocato il sequestro di Villa Maria Luisa eseguito il 9 luglio scorso.

La residenza era stata sequestrata per presunti maltrattamenti nei confronti degli anziani ospiti, ed era finita al centro di un’ indagine portata avanti dalla guardia di finanza.

Viene quindi accolta l’istanza presentata dai legali della famiglia titolare della struttura, gli avvocati Massimo Proietti e Grazia Biscossi. L’amministratore unico della società Sandro Vitali, il gestore di fatto Rodolfo Vitali e la co-titolare Maria Luisa Massoli tornano in possesso della gestione economica- finanziaria della struttura e dei servizi di assistenza, affidati temporaneamente all’Asl dopo il sequestro.

Nei confronti di questi ultimi erano già state precedentemente revocate tutte le misure cautelari disposte dal giudice.  “Si tratta di un passaggio importante – commenta l”avvocato Proietti – che ci rende molto soddisfatti e ci fa attendere serenamente la conclusione delle indagini”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*