A teatro l’ultimo dell’anno con la Compagnia

A mezzanotte grande festa e brindisi

Ultimo dell'anno a teatro con la Compagnia!
Ultimo dell'anno a teatro con la Compagnia!

A mezzanotte grande festa e brindisi

Festeggeremo insieme l’arrivo del nuovo anno, brindando insieme al pubblico in uno dei luoghi più affascinanti della città, lo spettacolo inizierà alle ore 21.45 al Teatro Morlacchi che ospiterà per l’occasione  “Cetra…una volta”  concerto- spettacolo che vuole essere un tributo al quartetto più celebre del palcoscenico e della televisione italiana dagli anni ’40 agli anni ’80: Il Quartetto Cetra.

La musica, le canzoni, le parodie memorabili dell’indimenticabile Quartetto sono riproposti in questo spettacolo da tre interpreti eccezionali che costituiscono un concentrato esplosivo di bravura, simpatia, bel canto e trascinano il pubblico nell’epoca splendente dei grandi varietà televisivi. Un omaggio al mitico quartetto che, dopo la morte di Lucia Mannucci, chiude la meravigliosa parentesi di un gruppo che ha fatto veramente la storia della televisione e del teatro italiano.

Protagonisti della serata e nottata i Favete Linguis, il trio vocale composto da Stefano Fresi, Toni Fornari ed Emanuela Fresi che fin dall’inizio della loro carriera, si sono ispirati al mitico Quartetto Cetra, ricalcando il loro peculiare stile comico-parodistico. In questo spettacolo interpretano tutte le canzoni di maggior successo e si esibiscono in esilaranti parodie musicali, sempre ricalcando lo stile raffinato ed elegante del quartetto.

Il Trio sarà accompagnato dalla saxofonista e vocalist Cristiana Polegri.

Per info e biglietteria online

A mezzanotte calici alzati si brinda all’arrivo del nuovo anno insieme alla Compagnia. Buon 2024!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*